Simone Pepe e Jorge Martinez: il calciomercato della Juventus ha già messo a segno due colpi importanti. L’intenzione di Marotta e soci è quella di consegnare la rosa già pronta per metà luglio. Ora gli obiettivi primari del calciomercato bianconero riguarda il rafforzamento della difesa, con Leonardo Bonucci e Marco Motta vicini a vestire la casacca della Vecchia Signora. Il primo è in comproprietà tra Genoa e Bari. Con la società pugliese l’accordo è già stato trovato, ai biancorossi andrà l’intero cartellino di Almiron più 2,5 milioni di euro. Il nodo principale riguarda l’accordo con i liguri, si parla dell’altra metà di Criscito che la Juventus cederebbe al Genoa più il rinnovo della comproprietà di Palladino, ma Preziosi, presidente dei rossoblu, vorrebbe anche l’intero cartellino del fantasista campano.



L’altro nome caldo è quello di Marco Motta, rientrato all’Udinese dopo il prestito a Roma, sponda giallorossa. La Juventus è pronta a sacrificare alcuni giovani come Immobile ed Ekdal, anche se Guidolin, tecnico dell’Udinese, vorrebbe Giovinco.

Leggi anche

Diretta Partizan Milano/ Streaming video tv: trasferta calda per l'Olimpia (Eurolega, 15 novembre 2024)Diretta Virtus Bologna Panathinaikos/ Streaming video tv: contro i campioni! (Eurolega, 15 novembre 2024)