Dopo l’acquisto di Jorge Martinez dal Catania il calciomercato della Juventus ha visto interrompersi la trattativa per Milos Krasic, esterno offensivo serbo del Cska Mosca. A confermarlo è stato l’agente del giocatore in Italia, Vlade Borozan, che ai microfoni di calciomercato.it ha dichiarato: “La trattativa sembra saltata ma non mettiamo limiti alla provvidenza, il Cska Mosca cederà il calciatore per 18 milioni di euro, per questo penso che con la Juventus sia un discorso chiuso”. Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile interessamento dell’Inter, anche se la società nerazzurra ha smentito l’interesse per il giocatore.



Borozan su queste indiscrezioni è stato chiaro: "L’unica offerta concreta è degli inglesi. Ho sentito il ragazzo, è un pò dispiaciuto. Il Cska è una società solida che non ha bisogno di vendere i propri gioielli. Si è detta disposta ad accontentare il ragazzo, ma al prezzo di mercato. Credo che, a questo punto, il suo futuro possa essere deciso anche dopo i Mondiali».

Leggi anche

VINCITORE PALLONE D'ORO 2024, CHI È?/ Rodri dopo Modric, un centrocampista tornerà al successo?Video Manchester City Sparta Praga (5-0)/ Gol e highlights: Haaland show (Champions League 23 Ottobre 2024)