Per il Milan, ma anche per la Juventus e il Manchester City Ibrahimovic non è stato altro che un sogno di mezza estate. Lo spiega Mino Raiola, agente del campione svedese, che ringrazia tutti ma smentisce un possibile addio: «Ringrazio Juventus, Milan, Manchester City, e tutte le altre che si sono fatte avanti, ma Zlatan non ha nessuna intenzione di andarsene. E l`arrivo di David Villa non lo preoccupa di certo», ha spiegato il procuratore dello svedese. 

Raiola, ai microfoni di Primer tòc dell`emittente RAC1, ha fatto parzialmente marcia indietro dopo le provocazioni non prese bene da parte del Barca che ha costretto alle scude il solitamente battaliero procuratore.   «Non ho mai dichiarato che Guardiola debba farsi ricoverare Ziatan Ibrahimovic, 28 anni, è alla prima stagione al Barga in una clinica per malattie mentali, anche perché nessuno, finora, ha detto che sia necessario vendere Zlatan. Quindi, in realtà, non c`è nessuno problema».

 «Io volevo solo dire che sarebbe strano se uno comprasse un quadro di Van Gogh per 75 milioni e poi, dopo due settimane, non lo volesse più vedere – ha continuato a giustificarsi Raiola – Probabilmente ho esagerato tirando in mezzo la clinica mentale, avrei fatto meglio a parlare solo di stupore. Per questo, vorrei approfittare per chiedere scusa a Guardiola e a tutto il club». una gestione del focoso procuratore che all’Inter dovrebbero imparare…