CALCIOMERCATO INTER – Si terrà con grande probabilità oggi l’atteso vertice di mercato fra il direttore dell’area tecnica Marco Branca, il suo braccio destro Piero Ausilio e Fernando Hidalgo, noto agente argentino. Le parti in gioco dovranno discutere in particolar modo della faccenda Diego Milito che diventa ogni giorno che passa sempre più spinosa. Il Principe vorrebbe infatti rimanere a Milano ottenendo però un lauto ritocco dell’ingaggio.



Le indiscrezioni parlano di un obiettivo “raddoppio” passando dai 3 milioni di euro attuali più bonus, a quasi 6. In corso Vittorio Emanuele sono disposti a ritoccare verso l’alto lo stipendio del Principe ma non a tali cifre. In contemporanea non si placano le voci che vogliono lo Special One pronto a tutto pur di portare con se a Madrid l’attaccante della nazionale albiceleste. Mourinho ha infatti vinto moltissimo con Milito al suo fianco e vorrebbe continuare questa “convivenza” anche nella capitale spagnola.



Tutto potrebbe cambiare qualora da Madrid mettessero sul piatto qualche pezzo pregiato, leggasi quell’Higuain che sta facendo faville in Sud Africa o quel Benzema spento ma pronto ad essere rigenerato in un ambiente importante. Tutto verrà quindi discusso oggi nel faccia a faccia Branca-Hidaldo. Meeting in cui di certo si parlerà anche del futuro di Nicolas Burdisso. Il difensore argentino vuole rimanere a Roma e i capitolini vogliono trattenere il proprio giocatore. Resta da capire, però, a quali cifre e a quali condizioni visto che i nerazzurri non intendono fare sconti.

Leggi anche

Video Mantova Palermo (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Galuppini! (Serie B 30 ottobre 2024)