30 milioni per le casse della Roma. Sarebbe più o meno questo l’importo che la società capitolina potrebbe ricavare in un’ipotetica operazione di calciomercato che vedrebbe la cessione di Mirko Vucinic. Sul giocatore ci sarebbero infatti alcune squadre di Premier e in Italia l’Inter che avrebbe messo gli occhi sul montenegrino. Dalla cessione come detto la Roma potrebbe ricavare liquidità da reinvestire sul mercato per cercare di acquistare quei giocatori richiesti da Claudio Ranieri per rinforzare la squadra. Il giocatore montenegrino ha parlato oggi del suo futuro a Sky Sport 24 dicendo che ogni ultima decisione dovrà essere presa da Rosella Sensi.



«Il mio futuro? A Vucinic piace la Roma, poi dipende tutto dalla Roma. Vorrei rimanere perché mi trovo bene. Però, come ho detto, dipende tutto dalla Roma, non da me» dice l’attaccante. Che ringrazia Roberto Mancini per l’attenzione nei suoi confronti. « È bello piacere a un allenatore come Mancini. Però, in questo momento, mi concentro soltanto sulla Roma. Quando sarà il momento, ci metteremo seduti. Parlerò prima con la Roma e poi con loro. Il nome si accosta sempre, però di concreto e di vero non c’è niente. L’importante è che io sto bene alla Roma e vorrei continuare lì».

Leggi anche

Risultati Serie B, classifica/ Diretta gol live score dei posticipi (17^ giornata, oggi 15 dicembre 2024)DIRETTA SLALOM VAL D'ISERE/ Video streaming Rai: Amiez primo, tre italiani nei 30! (15 dicembre 2024)