Continua il braccio di ferro fra il futuro tecnico rossonero Massimiliano Allegri e il patron del Cagliari Cellino, ormai il suo passaggio al Milan è diventato un vero e proprio tromentone di calciomercato. Venerdì scorso l’allenatore livornese ha dribblato l’appuntamento con il numero uno rossoblu. Cellino, infuriatosi anche per la presenza in sede rossoblu di fotografi e tv, avrebbe rimandato l’appuntamento a data da destinarsi. Inoltre, nella questione già spinosa, sarebbe intervenuto anche il legale di Allegri, Rodella. La sua presenza è molto semplice: il tecnico livornese vorrebbe garanzie sull’ultima mensilità nonché sul premio salvezza.



Inoltre, vorrebbe che i premi venissero versati anche ai collaboratori Landucci, Grani e Folletti, appiedati a cinque giornate dal termine del campionato. La situazione si fa sempre più complessa ed è all’orizzonte un nuovo ritardo nel trasferimento ufficiale di Allegri al Milan. La data più probabile resta a questo punto il 1° luglio, giorno in cui il Cagliari presenterà il nuovo tecnico Bisoli. Intanto è iniziata una settimana importante anche per Amelia.



Fra oggi e domani l’ex portiere del Livorno si sottoporrà alle rituali visite mediche per poi mettere la firma definitiva sul contratto. Amelia si trasferirà con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un’occasione importante per l’estremo difensore persosi nelle ultime stagioni fra Palermo e Genoa. Un arrivo a Milanello che non fa dormire serenamente Christian Abbiati. L’estremo difensore teme infatti che Allegri punti sul nuovo arrivato. Inoltre, fra i due vi sarebbero alcuni screzi risalenti ai tempi della Nazionale.

Leggi anche

Diretta Roma Sporting Braga/ Streaming video tv: la Lupa deve vincere (Europa League, 12 dicembre 2024)