Diego Milito anche in futuro all’Inter, sarà questo il colpo di calciomercato numeor uno dei nerazzurri. Mentre appare ancora incerto quello di Burdisso, di proprietà dell’Inter, ormai deciso a giocare nella Roma dopo la buona stagione vissuta alla corte di Ranieri. Sembra proprio così dopo quanto emerso dall’incontro tra il direttore tecnico nerazzurro, Marco Branca e l’agente dei due giocatori argentini, Fernando Hidalgo. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport.



“Sono soddisfatto, non c’è stato ancora nessun accordo perchè dovremo parlare nel pomeriggio e ci sarà qualche novità. La disponibilità dell’Inter è buona, il presidente Moratti ha capito la posizione di Diego e noi abbiamo capito la posizione dell’Inter” Rinnovo e ritocco per un anno?. “Vedremo, vedremo, ne stiamo parlando”. Così Milito dovrebbe ottenere un sostanzioso ritocco all’ingaggio. Mentre per Burdisso è previsto un nuovo incontro il prossimo lunedì.



Ecco sempre Hidalgo «Il desiderio del giocatore è di rimanere alla Roma ma vanno accontentate le richieste dell’Inter, che ora come ora sono abbastanza alte». Lo stesso Branca, a quanto riferito ai microfoni di Sky Sport, avrebbe poi informato l’agente del giocatore dell’interesse manifestato dal Manchester City di Roberto Mancini.

Leggi anche

DIRETTA/ Sorrento Cavese (risultato 0-0) video streaming tv: si comincia, via! (Serie C, 14 dicembre 2024)