Mentre il calciomercato dell’Inter è attivo soprattutto in uscita, da definire le partenze di Maicon, Burdisso, Quaresma … e con i rinnovi, Milito in testa, ci sono anche i primi contatti per il primo obiettivo di mercato: Javier Mascherano. Le prime telfonate con il Liverpool sono state fatte ma la richiesta degli inglesi, circa 30 milioni di euro in contanti, non entusiasma i nerazzurri.



Il prezzo è quello, si sa, ma l’Inter vorrebbe inserire nella trattativa una contropartita tecnica, nel caso specifico Sulley Muntari, la cui avventura in nerazzurro sembra volta al termine e che in Premier League ha diverse contendenti. Se i Reds non accetteranno è probabile che si cercherà di cedere il ghanese ad altre squadre inglesi (Tottenham?) per poi girare quei soldi al Liverpool.



In caso di fumata nera l’alternativa è clamorosa. I nerazzurri, secondo i rumors che girano da ieri, sarebbero sulle tracce di Felipe Melo, giocatore reduce da una stagione ampiamente deludente ma in cui i dirigenti del biscione sembrano credere, come Dunga, che lo ritiene titolare inamovibile del suo Brasile.

Leggi anche

Diretta/ Arsenal Liverpool (risultato finale 2-2): Salah trova il pari! (Premier League, 27 ottobre 2024)