Oggi è una giornata segnata col bollino rosso sul calendario nerazzurro. L’agente di Diego Milito, Fernando Hidalgo, ha incontrato infatti il direttore dell’area tecnico Marco Branca per definire alcune trattative di calciomercato tra cui il futuro del Principe. L’attaccante argentino è notoriamente scontento per l’ingaggio percepito, 3 milioni di euro, e punta ad un lauto ritocco. L’Inter è pronta a spingersi fino a 5 milioni di euro un po’ meno rispetto a quanto chiesto da giocatore e agente, 6 milioni.



Intanto Hidalgo è intervenuto ieri ai microfoni di Sky Sport 24: «E’ l’ultimo contratto della carriera di Diego – ha spiegato Hidalgo – lui vuole restare all’Inter e se i nerazzurri lo accontenteranno finirà la carriera a Milano. Tanti agenti mi chiamano per trattarlo ma io non ho parlato direttamente con nessun dirigente, neppure con il Real». In casa nerazzurra c’è da fare i conti anche con la spinosa questione legata a Maicon. Il terzino brasiliano sembra ad un passo dal Real Madrid che avrebbe presentato un’offerta da 30 milioni di euro.



Sulla questione è intervenuto anche il patron Massimo Moratti: «Da Madrid non ho ricevuto telefonate – ha tagliato corto ieri sera – e per Milito non ci sono novità perché non me ne aspettavo per oggi». Queste invece le parole di Antonio Caliendo, agente di Maicon, che fa capire come l’operazione non sarà delle più semplici: «Potrebbe essere la telenovela dell’estate». Da escludere, totalmente, la cessione di Wesley Sneijder, desiderato ultimamente dal Manchester United.

Leggi anche

Probabili formazioni Como Roma/ Quote: Belotti oppure Cutrone? (Serie A, 15 dicembre 2024)