Oggi Guido Angelozzi uomo mercato del Bari sarà a Milano per chiudere la trattativa di calciomercato per Leonardo Bonucci. Il difensore infatti è per metà dei pugliesi e per metà del Genoa. Il Bari sarebbe pronto a cedere il suo 50% alla Juventus in cambio della seconda metà di Almiron o di qualche giocatore bianconero che non rientra nei piani di Gigi Del Neri ma con Ventura potrebbe sicuramente far bene. Tutto dovrebbe sbloccarsi anche se nelle ultime ore da Genova sponda rossoblu fanno sapere che il Genoa non è disposto a cedere il suo difensore con tanta facilità. Ieri il tecnico del Grifone Gian Piero Gasperini, dalle pagine ligure del quotidiano La Repubblica, aveva fatto sapere di voler puntare su Bonucci e Criscito per la prossima stagione. “La mia attenzione al momento è concentrata su Bonucci e Criscito: inutile parlare d’altro”.



C’è da dire che nonostante le richieste di Gasperini, la Juventus e il Genoa hanno un accordo di massima che suona piu o meno così. Vuoi vi prendete la metà di Criscito e se ritenete anche Palladino e ci lasciate Bonucci. Oggi comunque ennesimo vertice, un summit a tre, come già capitato nei giorni scorsi. In attesa della fumata bianca…

Leggi anche

RISULTATI EUROPA LEAGUE, CLASSIFICHE/ Diretta gol live score: Lazio avanti, tris Sociedad (12 dicembre 2024)Diretta/ Rangers Tottenham (risultato 0-0) video streaming tv: super Forster su Bajrami! (12 dicembre 2024)