Basta solo vendere Huntelaar e il colpo Luis Fabiano si potrà fare. Questi sono i piani di calciomercato del Milan che ora sembra definitivamente convinto a portarsi a casa il bomber verdeoro meno pubblicizzato ma più amato da Dunga, le cui qualità sono state dimostrate al mondo intero lo scorso anno in Confederation’s Cup e l’altro gionro in Brasile-Costa d’Avorio. Anzi il Milan ha forse fatto male a non chiudere la trattativa prima del mondiale… se i verdeoro continuano così la concorrenza si farà agguerritissima e il prezzo salirà…



Ovviamente prima bisogna vendere Huntelaar, per questo Galliani spera nell’effetto Mondiale, anche se il rossonero ha giocato solo pochi spezzoni di partita nelle prime due uscite dell’Olanda. Il “Cacciatore” ha comunque vari estimatori in giro per l’europa, uno su tutti Van Gaal che potrebbe chiederlo per il suo Bayern. E nel frattempo, secondo i rumors di calciomercato, Luis Fabiano avrebbe confidato ai comagni di nazionale “vado al Milan”…

Leggi anche

Diretta Legnago Salus Ascoli/ Streaming video tv: è una trappola? (Serie C, 14 dicembre 2024)Diretta Empoli Monza Primavera/ Streaming video tv, riscatto toscano o continuità lombarda (14 dicembre 2024)