In casa Napoli il calciomercato è attivo soprattutto sul fronte offensivo, il tecnico Walter Mazzarri ha chiesto alla società partenopea l’acquisto di un bomber prolifico in vista della prossima stagione. Tanti i nomi accostati alla società partenopea, da Lucarelli a Bianchi, da Fred e Gilardino.

Proprio gli ultimi due si starebbero giocando il posto per il prossimo attacco partenopea, anche se si tratta di affari lunghi e difficili. Il centravanti brasiliano del Fluminense, ex Lione, piace a Bigon e soci, ma più che battere le resistenze della società brasiliana, si starebbe cercando di trovare un’intesa con il giocatore, restio ad un suo ritorno in Europa e soprattutto voglioso di strappare un ingaggio alto. L’ultima parola spetta al presidente De Laurentiis che non sembra orientato ad accontentare le volontà del sudamericano.



Per questo entra prepotentemente in gioco Alberto Gilardino, bomber della Fiorentina rimasto scosso dall’addio di Cesare Prandelli dalla panchina viola. Nei giorni scorsi secondo rumors di calciomercato ci sarebbe stato un incontro tra le due società ed anche tra i partenopei e l’entourage del calciatore piemontese che non avrebbe nessuna remora a vestire la maglia azzurra-.



Leggi anche

RISULTATI SERIE C, CLASSIFICHE/ Il Foggia batte il Picerno! Diretta gol live score (15 dicembre 2024)