Non è ancora morta del tutto la trattativa di calciomercato tra Juventus e Cska Mosca per Milos Krasic. Nonostante l’ormai certo arrivo di Jorge Martinez, i bianconeri non mollano il serbo. Queste le parole a Calciomercato.it di Marko Naletilic, agente Fifa che sta curando l’operazione «È un’ipotesi ancora percorribile.Dipende dal prezzo, il Cska Mosca deve scendere dalla richiesta di 16.5 milioni di euro e venire incontro all’importante offerta della Juventus di 15 milioni di euro. Anche prima della fine dei Mondiali ci potrebbero essere novità. Vediamo cosa succede, ma è una pista che non è stata abbandonata. Altre italiane su Milos? No, l’unica altra squadra interessata è, come già detto, il Manchester City».



Sembra comunque che la sensazione è questa. Ii dirigenti bianconeri stanno aspettando di cedere qualche giocatore prima di sferrare l’attacco decisivo all’esterno serbo. Sperando poi finalmente di riuscire ad acquistare Krasic, che sarebbe certamente un grande acquisto per la Juventus.

 

Leggi anche

DIRETTA BASKONIA VIRTUS BOLOGNA/ Video streaming tv: Ivanovic nella sua vecchia tana (12 dicembre 2024)DIRETTA MONDIALI NUOTO VASCA CORTA 2024/ Video streaming Rai: Alberto Razzetti argento! (oggi 12 dicembre)