Nessun contatto tra Siviglia e Milan per Luis Fabiano. Sono queste le ultime notizie di calciomercato che arrivano direttamente dalla Spagna. A fare il punto sulla trattative tra spagnoli e rossoneri è il numero uno degli andalusi Jose’ Maria del Nido, a margine della presentazione di Tiberio Guarente, ex centrocampista dell’Atalanta.”Non c’è stato ancora nessun contatto tra Milan e Siviglia per Luis Fabiano”. Parole nette che rispondono a quelle di apertura dell’attaccante brasiliano. Una vera e propria dichiarazioni d’amore dell’attaccante della Selecao, che avrebbe confessato ai compagni verdeoro di voler giocare nel club di via Turati. Ieri tra l’altro è arrivata anche la replica del vicepresidente rossonero Adriano Galliani.



All’arrivo in Lega Calcio, il plenipotenziario del Milan ha commentato così le voci di mercato relative al Fabuloso: «E’ il giocatore che più mi ha impressionato in questo Mondiale. I suoi gol sono tra le perle della rassegna iridata. Piace storicamente al Milan: lo scorso anno ho parlato spesso con lui e c’é sintonia». Poi ha aggiunto: «Nello spogliatoio della Seleçao ha detto che verrà al Milan? Allora, speriamo?». Attenzione però al monito: «Se nessuno parte, nessuno arriva ma se qualcuno se ne dovesse andare, proprio il brasiliano potrebbe essere il favorito per aggiungersi al nostro attacco». Chiaro che l’arrivo di Luis Fabiano in via Turati dovrà essere compensato da una partenza di Huntelaar. Sarà l’olandese il “sacrificio” della campagna acquisti estiva del Milan. The Hunter non è riuscito ad incidere e con grande probabilità lascerà l’Italia per giocare nel Tottenham o nel Wolfsburg.

Leggi anche

Diretta/ Sampdoria Spezia (risultato 0-0) video streaming tv: molto male Coda! (Serie B, 14 dicembre 2024)DIRETTA CAMPOBASSO PESCARA/ Video streaming tv: sarà un match storico! (Serie C, 14 dicembre 2024)