Non è ancora morta del tutto la trattativa di calciomercato tra Juventus e Cska Mosca per Milos Krasic. Queste le parole a Calciomercato.it di Marko Naletilic, agente Fifa che sta curando l’operazione «È un’ipotesi ancora percorribile.Dipende dal prezzo, il Cska Mosca deve scendere dalla richiesta di 16.5 milioni di euro e venire incontro all’importante offerta della Juventus di 15 milioni di euro. Anche prima della fine dei Mondiali ci potrebbero essere novità. Vediamo cosa succede, ma è una pista che non è stata abbandonata. Altre italiane su Milos? No, l’unica altra squadra interessata è, come già detto, il Manchester City».
E’ stato ufficializzato il trasferimento di Marco Storari alla Juventus, secondo movimento di calciomercato dei bianconeri. Il portiere bianconero ha superato ieri con esito positivo le rituali visite mediche ed ha firmato il contratto che lo legherà per le prossime tre stagioni in bianconero. Il tutto è stato depositato questa mattina in Lega Calcio e Storari percepirà fino al 2013 1,1 milioni di euro netti all’anno. L’estremo difensore pisano farà ufficialmente il secondo di Buffon ma ufficiosamente sarà il primo portiere durante l’inizio della prossima stagione soprattutto se Buffon dovesse operarsi per i noti problemi alla schiena.
E’ in stand-by l’operazione fra la Juventus e il Catania relativa a Jorge Martinez. La trattativa fra le due compagini italiane ha subito un lieve ritardo dopo le voci positive di fine settimana scorsa che voleva l’urugagio già bianconero nella giornata di lunedì. Il tutto, secondo le indiscrezioni raccolte da La Gazzetta dello Sport, deriva da alcuni screzi fra Martinez zio e figlio, e l’agente del giocatore Paco Casal. L’esterno uruguaiano vorrebbe liberarsi della “marcatura a uomo” del suo agente che pretende, in virtù degli accordi presi precedentemente con il Nacional, il 30% su un’eventuale suo trasferimento.