Finalmente è stato ufficializzato Pierpaolo Bisoli sulla panchina del Cagliari, operazione che sbloccherà Allegri al Milan e quindi il calciomercato rossonero potrà entrare nel vivo. «Con Galliani ho parlato anche oggi, non ci sono problemi. Io mantengo la parola data e la presentazione di Bisoli libera di fatto Allegri per il Milan». Ha spiegato Massimo Cellino nel corso della presentazione di Bisoli, avvenuta ieri pomeriggio.
Ora si manca solo la rescissione del contratto che lega Allegri al Cagliari, poi il tecnico firmerà per il Milan. Allegri è attualmente legato alla società di Cellino fino a giugno del 2011. Cellino materrà quindi la parola data anche se ha ribadito per l’ennesima vota di non aver gradito il fatto che Milan e Allegri abbiano preso contatto già prima della fine del campionato.
«Ho dato tutto in mano al direttore generale Marroccu – ha concluso Cellino – che sta trattando con Allegri la rescissione del contratto. È assurdo pensare che io non voglia pagargli gli arretrati, sono obbligato a pagare gli stipendi e pagherò fino all’ultimo euro che gli spetta»