Massimiliano Allegri è il nuovo allenatore del Milan. Prima la firma sul contratto e poi il pranzo in un noto ristorante milanese. E’iniziato così l’avventura in rossonero di Allegri, punto di svolta dell’estate rossonera e del calciomercato, sperano i tifosi.
«Sono molto contento di questo giorno. È stato un mese un po’ lungo però sono contento. Ora avremo tutto il tempo per preparare la stagione. Non abbiamo parlato di niente. però abbiamo mangiato bene, quindi si può dire che l’avventura è cominciata bene. Lo spogliatoio del Milan non mi spaventa, lo staff tecnico è già tutto con me. Ora un po’ di vacanza». Intanto arriva la notizia che ill difensore Davide Astori non seguirà Massimiliano Allegri al Milan ma giocherà con il Cagliari anche nella prossima stagione.
Cagliari e Milan, proprietari a metà del cartellino del giovane e promettente giocatore, hanno rinnovato per un’altra stagione la compartecipazione. La notizia è stata ufficializzata oggi dal sito Internet della società rossoblù. E ora ill presidente Cellino, dopo aver riscattato anche Lazzari e Ariaudo, ora proverà a riportare in Sardegna l’attaccante Acquafresca, di proprietà del Genoa.
=