CALCIOMERCATO NAPOLI – Alberto Gilardino sempre lontano dai partenopei. Le voci di calciomercato di inizio settimana non trovano seguito in ambiente vicini a Castelvolturno. Il Napoli avrebbe bisogno di un attaccante con le sue caratteristiche ma è difficile che si punta tutto sull’attaccante della Fiorentina,reduce da un brutto Mondiale. A questo c’è da aggiungere anche alcune dichiarazioni della moglie Alice, famosa per una pubblicità andata in onda in questi giorni. Dopo il padre anche la dolce metà di Gilardino ha affermato di non volersi muovere dalla Toscana. «Firenze è una città stupenda in cui viviamo benissimo – ha affermato al Giornale di Toscana – vogliamo far crescere qui nostra figlia, abbiamo comprato anche casa, da poco, alle pendici di Fiesole. Macché andare via…».



Intanto l’agente di David Trezeguet, intervistato ieri dal nostro giornale, apriva alla possibilità di vederlo in maglia azzurra. «Il futuro di Trezeguet è ancora incerto – ha detto il noto procuratore italiano – non parlo con la Juventus da un po’ di tempo per questo dovrò prima informarmi. Napoli? Sicuramente è un bomber che può dare tanto in zona realizzativa». Non dovrebbero inoltre esserci problemi per quanto riguarda l’ingaggio, in caso di un trasferimento al San Paolo di Trezegol: «Non credo sia un problema d’ingaggio, ci sono altre problematiche…».

Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Juve, pari riacciuffato al 94'! Diretta gol live score (oggi 14 dicembre 2024)DIRETTA/ Talmassons Busto Arsizio (risultato 2-2) streaming Rai: si va al tie-break (volley 14 dicembre 2024)