Non sembra sbloccarsi la trattativa di calciomercato tra Roma e Inter per il difensore argentino Nicolas Burdisso. Il suo agente, in queste ore in Italia, ha fatto sapere che le due società non hanno ancora raggiunto un accordo. Il giocatore vorrebbe rimanere nella Capitale ma l’impressione è che la società di Rosella Sensi non voglia spendere 8 milioni, almeno secondo le indiscrezioni, per il riscatto del giocatore. Il suo procuratore è intervenuto ieri ai microfoni di romanews.eu, facendo il punto sulla situazione.



Nelle ultime ore sembra esserci un pressing del City di Roberto Mancini, anche se la seconda squadra di Manchester vorrebbe Philippe Mexes più che il sudamericano. «Nessuna novità. Come ho già detto, oramai è un problema che riguarda la Roma e L’Inter. Quando avranno risolto, ci metteremo seduti a parlare anche noi. Ripeto il ragazzo è stato bene a Roma e avrebbe voglia di continuare a giocare con la squadra giallorossa, ma non dipende da lui».



Il procuratore che in Italia segue anche gli interessi di Diego Milito ha parlato anche di Clemente Rodriguez, giocatore accostato nelle ultime ore ai giallorossi. «E’ vero, ne ho parlato con il direttore(Pradè, ndr). Sapevo che stavano cercando un rinforzo per la fascia sinistra difensiva, quindi gliene ho parlato(di Rodriguèz, ndr). La Roma sarebbe molto interessata, ma hanno il problema del tetto degli extracomunitari(Juan, Vucinic e Pizarro, ndr). Quindi dovrebbero prima venderne uno».

 

=

Leggi anche

Video Empoli Torino (0-1)/ Gol e highlights: una perla di Adams decide il match!