CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sette giorni intensi per la trattativa di calciomercato tra Juventus e Cska Mosca per il serbo Krasic. Cerchiamo di mettere un po’ di ordine. Nei primi giorni di questa settimana la trattativa era su un binario morto. Domanda e offerta erano lontane e la Juventus aveva fatto cadere l’affare. «Non penso che l’arrivo di Martinez esclude a prescidere quello di Krasic. Purtroppo la situazione è molto chiara: la Juventus – diceva Vlado Borozan, agente del giocatore –  a ilsussidiario.net –  ha offerto una determinata cifra che il Cska Mosca non intende accettare, d’altronde il coltello dalla parte del manico ce l’ha la società russa. La trattativa non è ufficialmente saltat. Diciamo che è morta per il momento: per rianimarla serve che qualcuno abbassi un po’ la cresta. Ed in questo caso è la Juventus. Anche perchè la concorrenza per Krasic è agguerrita». A metà settimana però sembra tornato il sereno. Il giocatore vuole assolutamente i bianconeri e sta convincendo il suo club ad abbassare le pretese.



Lo ha fatto chiaramente capire uno dei suoi agenti, Marco Naletilic, ai microfoni di Sky Sport 24: «Posso dire che c’è grande interesse da parte del ragazzo a venire alla Juve – ha spiegato l’agente Fifa che si sta occupando dell’affare – In questo momento, però, la trattativa è bloccata sia per una differenza di prezzo ma anche per una questione di principio. A breve qualcosa si potrebbe sbloccare, la differenza non è grande e la volontà del giocatore conta. Fino a quando ci sarà la Juventus, il ragazzo preferirà il club torinese anche se il Manchester City ha fatto l’offerta più alta». La Juventus ha offerto 13 milioni di euro mentre il Cska Mosca vorrebbe almeno 16 milioni facendosi forte dell’offerta recapitatagli dal Manchester City di Roberto Mancini, che ha messo sul piatto della bilancia fra i 17 e 18 milioni di euro. Tornato il sereno si riprende a trattare. Sempre che Marotta non voglia investire tutti quei milioni in altri affari…

Leggi anche

Video Slovan Bratislava Dinamo Zagabria (1-4)/ Gol e highlights: slovacchi ultimiVideo Celtic Lipsia (3-1)/ Gol e highlights: doppietta di Kuhn! (Champions League 5 novembre 2024)