In questi giorni si parla con insistenza dell’arrivo al Milan di Joe Cole, uno degli svincolati di lusso di questo calciomercato. L’affare si dovrebbe fare sulla base di un triennale da 3,2 milioni di euro netti a stagione e, secondo alcune voce, l’inglese starebbe già cercando casa a Milano.

In realtà l’agente del giocatore raffredda gli entusiasmi: “Per ora non ci sono particolari novità – ha spiegato Kevin Giess, in esclusiva ai microfoni di calciomercato.com – il ragazzo è appena rientrato dal Sudafrica e ora andrà in vacanza; i club interessati ci sono sempre, d’altronde si parla di un giocatore di caratura mondiale”. Tutto fermo quindi anche se il giocatore fa gola a diverse squadre, ovviamente non solo italiane, le pretendenti in Premier League sono diverse…



"Penso che da qui alla fine dei Mondiali ci saranno sviluppi, nel giro di 2-3 settimane qualche novità ci sarà. Milan e Juve interessati? Sono tutte trattative possibili e ribadisco che non si tratta di spazzatura. Diverse formazioni inglesi hanno chiesto informazioni, ma al momento nessuno si è mosso. Dopo i Mondiali tireremo le conclusioni", ha concluso Giess a calciomercato.com.



Leggi anche

Eddie Merckx, caduta per il 79enne ciclista/ Rottura dell'anca: la star delle due ruote dovrà operarsi