Che Fiorentina sarà quella del prossimo anno? Forse una Fiorentina senza Gilardino e Vargas. Per il peruviano si è mosso addirittura il Real di Mourinho. Le merengues sono pronte a spendere una cifra attorno ai 30 milioni. Ovviamente Vargas andrebbe di cosa alla corte dello Special One. E la Fiorentina non può certo rifiutare un’offerta così consistente. E Gilardino? Gilardino se ne vorrebbe andare. La Juventus ha messo sul piatto della bilancia 16 milioni, ma c’è anche il Napoli che avrebbe già preso contatti con Beppe Bonetto. agente dell’attaccante nativo di Biella. Ci sono poi due proposte francesi, quelle del Lione e del neo campione della Ligue, il Marsiglia di Didier Deschamps. Chi potrebbe sostituire questi due giocatori? Un nome è quello di Gaetano d’Agostino dell’Udinese, 28 anni, una carriera in ascesa. Il prezzo è 9 milioni di euro, accessibile per la società toscana, che sembra vicina ad acquistarlo.



Piacciono anche Ziegler e Kolarov, anche se il laziale è ambito da tanti club ed è difficile che arrivi. E chi arriverà al posto di Gilardino. Interessa Maxi Lopez del Catania. Mihajlovic l’ha veramente utilizzato alla grande nel club etneo. Il Catania però vuole 15 milioni. Poi un altro obiettivo è quello di Huntelaar. Ma il Milan vuole 15 milioni. L’ingaggio poi dell’olandese è di 3 milioni di euro, ampiamente al di fuori delle possibilità viola.C’è un tentativo anche di riportare in Italia Aquilani dal Liverpool. Insomma nonostante le cessioni probabili di Gilardino e Vargas qualcosa si sta muovendo anche per gli acquisti.

Leggi anche

Video Milan Stella Rossa (2-1)/ Gol e highlights: vittoria targata Abraham! (Champions, 11 dicembre 2024)Video Benfica Bologna (0-0)/ Gol e highlights: rete annullata a Pavlidis (Champions, 11 dicembre 2024)