«Voglio giocare con Pato». Sono queste le parole di Luis Fabiano dal ritiro della nazionale brasiliano. L’attaccante corteggiato dal Milan nella scorsa sessione di calciomercato sarebbe pronto a trasferirsi in maglia rossonera. Intanto uno dei sicuri tormentoni di questo calciomercato sarà sicuramente Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti svedese del Barcellona, ex Inter, potrebbe lasciare la società blaugrana dopo un solo anno visto il rendimento altalenante durante la stagione appena conclusa. Lo svedese piace in particolare a Silvio Berlusconi, presidente del Milan, che qualche settimana fa aveva fatto intendere di essere disposto a fare una follia per un grande calciatore. In questi giorni si è parlato di una possibile offerta di 35 milioni di euro per il giocatore, ma sembra che il Barcellona sia disposto a trattare la cessione dello svedese solo con un’offerta di almeno 50 milioni di euro.



Oggi alcuni rumors di calciomercato hanno parlato di un incontro avvenuto a Miami tra Ibrahimovic e Carlo Ancelotti, manager del Chelsea. Non è un mistero che ai londinesi piaccia il giocatore, per questo nei prossimi giorni ci potrebbe essere l’assalto della società di Abramovich.

Leggi anche

DIRETTA/ Chelsea Arsenal (risultato finale 1-1): Neto sigla il pari! (Premier League, 10 novembre 2024)Video Chelsea Noah (8-0)/ Gol e highlights: bis di Nkunku e Joao Felix! (Conference League 7 novembre 2024)