Ieri è stata una giornata forse decisiva per la decisione dell’allenatore dell’Inter che non ha ancora impostato il calciomercato visto che la panchina è vacante. Benitez ha infatti dato l’addio al Liverpool: “È molto triste per me annunciare che io non sarò più il tecnico del Liverpool – ha spiegato Rafa -. vorrei ringraziare tutto lo staff e i giocatori per i loro sforzi. Conserverò sempre nel mio cuore i bei momenti che ho vissuto qui, il forte e leale supporto dei tifosi anche nei momenti duri e l’amore di Liverpool”.



Va da se che, a questo punto Benitez, se non altro per esclusione, è il candidato numero uno alla panchina dell’Inter, anche se Moratti sembra anvere ancora qualche dubbio. Sembra infatti che il patron nerazzurro non abbia considerato Benitez una primissima scelta, forse anche per il cammino non sempre certissimo in campionato…



Nella testa di Moratti i primissimi posti spettavano a Guardiola e a Hiddink e da Corso Vittorio Emanuele fanno sapere che Benitez è sì un candidato ma non in pole position. La rescissione del tecnico spagnolo è comunque un segnale chiarissimo per i nerazzurri…

Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Juve, pari riacciuffato al 94'! Diretta gol live score (oggi 14 dicembre 2024)