CALCIOMERCATO INTER – Interessante retroscena di calciomercato rivelato da Totò Di Natale e riguardante lo stesso attaccante dell’Udinese. Il bomber di origini partenopee, intervistato dal magazine Oggi, ha spiegato che in passato è stato vicino ad una grandissima società italiana: «In passato sono stato vicino all’Inter – dice il nazionale azzurro – quando sedeva Roberto Mancini sulla panchina nerazzurra, ma poi non se ne fece nulla».
Un Di Natale a cui mancherà Josè Mourinho, da lunedì scorso il nuovo allenatore del Real Madrid: «Il tecnico portoghese merita complimenti vivissimi – prosegue Totò – per quello che ha fatto in Italia vincendo praticamente tutto con l’Inter. Secondo me è un genio, assurdo pensare che fosse solo un grande comunicatore». Sempre rimanendo in casa nerazzurra, infine, Di Natale ha spiegato :«Un difensore che mi piace in particolare? Lucio, stopper formidabile dal fisico da paura. Un suo calcio ne vale almeno tre di Cannavaro».
Particolare la carriera di Totò Di Natale. Il piccolo “folletto” dell’Udinese ha sempre realizzato moltissime reti ed è stato accostato spesso a grandissime società italiane come Milan, Inter, Napoli, Roma e Juventus, senza però concretizzarsi mai alcun trasferimento. Attualmente, a 33 anni di età, è legato ai friulani con un contratto in scadenza nel 2013, club in cui con grande probabilità chiuderà la carriera.