Si terrà oggi un importante incontro di mercato fra la Juventus e l’Udinese. Le due società dovrebbero discutere principalmente di Simone Pepe ma anche del futuro di Marco Motta e di Candreva. Partiamo dall’esterno. La società bianconera avrebbe deciso di virare con forza sul giocatore friulano con l’idea di ricreare l’Ital-Juve. Resta da capire la valutazione del suo cartellino che dovrebbe comunque aggirarsi attorno ai 12 milioni di euro. La Vecchia Signora è interessata ed è pronta ad offrire ai friulani il giovane Ekdal e Ciro Immobile, due delle perle del vivaio juventino. Bianconeri interessati anche a Marco Motta, che a breve potrebbe lasciare Roma, e anche a Candreva, che sembra destinato a rimanere a Torino. Qualcosa dovrebbe muoversi anche sul fronte Sampdoria.



Ieri è intervenuto il direttore generale Gasparin per cercare di placare gli animi bianconeri: «Pazzini e Palombo? – ha detto – certe cifre le ho lette solo sui giornali. Da parte nostra c’è la ferma volontà di trattenerli. Il presidente li ha definiti capisaldi e pilastri». La Juventus tiene stretta osservazione, però, anche l’esterno svizzero Ziegler che potrebbe essere “sacrificato” dalla dirigenza blucerchiata. Il giocatore piace in particolare a Gigi Del Neri, suo ex-tecnico, e non è da escludere che a breve parta un’offensiva. Il dg della Samp dovrebbe incontrare l’agente del nazionale rossocrociato Beppe Bozzo, lo stesso tra l’altro di Cassano, per parlare del futuro del calciatore.

Leggi anche

Risultati Europa League, classifica/ Diretta gol live score delle partite (oggi giovedì 12 dicembre 2024)Diretta Astana Chelsea/ Streaming video tv: Maresca ancora primo (Conference League, 12 dicembre 2024)