Lista della spesa, tanto denaro e intenzioni chiare. Il Real Madrid di Florentino Perez ha stabilito la somma da spendere nel calciomercato estivo: 100 milioni di euro, riferisce il quotidiano As, a disposizione del neo allenatore Josè Mourinho che avrebbe già espresso il suo gradimento per alcuni nomi, candidati per vestire la camiseta blanca. In cima alla lista della spesa “galactica” c’è Maicon dell’Inter, Kolarov della Lazio e, come annunciato da parecchie settimane, Daniele De Rossi. Il centrocampista della Roma e della Nazionale Italiana è indicato tra le prime scelte dal tecnico di Setùbal che, in alternativa, opterebbe per Gerrard (Liverpool) o Di Maria (Benfica).



L’interessamento del Real per Capitan Futuro non è certo cosa nuova visto che, anche Rosella Sensi, presidente della Roma, ha confermato: "l’offerta è già arrivata anche la scorsa estate ma abbiamo detto no", lasciando intendere la forte volontà della dirigenza romanista di trattenere a Roma il centrocampista, beniamino della tifoseria e simbolo della squadra insieme a Francesco Totti.

Leggi anche

DIRETTA/ Sampdoria Spezia (risultato 0-0) video streaming tv: Esposito show! (Serie B, 14 dicembre 2024)DIRETTA/ Sestri Levante Carpi (risultato 0-0) streaming video: ci prova Rossetti (Serie C, 14 dicembre 2024)