Il messaggio è chiaro: Adriano manterrà il suo impegno e sarà in Italia già da lunedì prossimo quando incontrerà, come da accordo, la proprietà giallorossa per firmare il contratto che lo legherà alla Roma. A ribadirlo è Gilmar Rinaldi, procuratore del centravanti, che, intervenuto a Sky Sport, ha confermato l’impegno del suo assistito: “Adriano rispetterà le scadenze e sarà presto a Roma per incontrare Rosella Sensi”.



Dubbi e perplessità sull’imminente sbarco dell’Imperatore a Roma erano stati avanzati dopo le novità emerse dall’indagine su presunti rapporti con un narcotraffcante di Rio De Janeiro. Secondo l’accusa, Adriano avrebbe girato somme di denaro al boss Fabiano Atanasio Da Silva, considerato responsabile dell’abbattimento di un elicottero militare che, nel 2009, ha provocato la morte di tre agenti.



 

Adriano ha testimoniato presso gli uffici del procuratore di Rio De Janeiro e ora sarebbe pronto a volare in Italia per mettere la firma ufficiale e ultimare i dettagli dell’accordo con la Roma. Salvo ulteriori complicazioni provenienti dal Brasile.

Leggi anche

Pronostici Conference League/ Quote e previsioni sulle partite della 5^ giornata (oggi 12 dicembre 2024)