Mentre l’Inter si appresta a risolvere il primo nodo del calciomercato, ovvero la scelta di Benitez come nuovo allenatore, dall’Inghilterra arrivano notizia confortanti anche sul futuro di Steven Gerrard. Il giocatore e capitano del Liverpool è cercato con insistenza da Josè Mourinho, tecnico del Real Madrid, ma come riporta il Daily Mirror il giocatore avrebbe declinato l’offerte delle “merengues”. A questo punto sono ritornate le voci di calciomercato su un possibile arrivo a Milano del giocatore, nonostante nei giorni scorsi si è vociferato di un problema caratteriale tra Benitez e Gerrard.



Il calciatore inglese potrebbe accettare l’offerta di Massimo Moratti, suo grande estimatore, approdando nel campionato italiano agli ordini di un tecnico che lo conosce perfettamente avendolo allenato nel Liverppol. Tuttavia difficilmente il Real Madrid rinuncerà al giocatore, infatti è già pronta un’offerta superiore alla precedente per convincere il giocatore britannico a trasferirsi in Spagna.

Leggi anche

Video Union Clodiense Lecco (1-1)/ Gol e highlights: rigore di Scapin al 96'! (Serie C, 21 dicembre 2024)Video Sestri Levante Gubbio (2-1)/ Gol e highlights: 3 punti a firma Parravicini! (Serie C, 21 dicembre 2024)