Milos Krasic avrebbe già dato il suo assenso di massima a trasferirsi in bianconero. Lo rivela oggi il quotidiano Tuttosport che sottolinea come l’operazione di calciomercato sia in fase avanzata. Beppe Marotta neo direttore generale dei bianconeri avrebbe infatti raggiunto il sì del giocatore al trasferimento in bianconero grazie alla mediazione di Marko Naletic, agente Fifa che sta affiancando in questa operazione Dejan Joksimovic, manager dell’esterno. Quello di Krasic sarà con ogni probabilità il secondo colpo di calciomercato della nuova Vecchia Signora dopo l’arrivo di Simone Pepe.



Lo stesso Krasic avrebbe infatti messo la Juventus in cima alle proprie preferenze, prima addirittura di Manchester United e Arsenal, perché intrigato dal nuovo progetto che sta nascendo in questi giorni e che avrà come obiettivo ultimo riportare i bianconeri sul tetto nel mondo nel giro di 2/3 stagioni. Per chiudere nel più breve tempo possibile l’operazione stanno lavorando a Mosca alcuni collaboratori di Beppe Marotta. Non è da escludere che a breve ci possa essere un blitz nella città moscovita oppure che siano i dirigenti del Cska Mosca ad arrivare in Italia.

Leggi anche

Diretta/ Ajax Lazio (risultato 0-1) video streaming tv: la sblocca Tchaouna! (12 dicembre 2024)Diretta/ Baskonia Virtus Bologna (risultato 38-38) streaming video tv: intervallo (12 dicembre 2024)