Sergio Aguero alla Juventus. Secondo il giornale argentino “Olè” la Juve avrebbe offerto Diego, Tiago e 20 milioni di euro in cambio di Aguero, attccante dell’Atletico Madrid e della nazionale argentina. Non ci sono conferme ufficiali né da parte della dirigenza bianconera né di quella del club spagnolo. Anche il calciatore non sembra particolarmente a conoscenza di questo interessamento. In un’intervista rilasciata ad As ha dichiarato: “Onestamente, non voglio distogliere la mia attenzione in questo momento, l’obiettivo è quello di far bene con la seleccion. Con l’Atletico abbiamo vinto l’Europa League, che era il più importante per entità e vogliamo ottenerne altri. La gente è sempre molto affezionata ed è importante per me. Sono qui grazie all’Atletico”.



Visti i costi alquanto proibitivi per la Juve, sembra sfumare intanto l’affare Dzeko. Intanto Deschamps, allenatore del Marsiglia, si interessa sempre più ad Amauri. Il Marsiglia non è riuscito a prendere Forlan, perderà certamente Brandao e ha bisogno di un attaccante di livello per la Champions. Didier ha pensato allo juventino.
 



– Il futuro di Trezeguet tiene banco in Francia: secondo l`Équipe il centravanti di Rouen sarebbe a un passo dall`Atletico di Madrid che gli ha proposto un contratto generoso e pluriennale. David tuttavia è attratto anche dall`Al Ahli, il club scelto da Fabio Cannavaro per concludere la carriera.

Leggi anche

Diretta/ Benevento Giugliano (risultato 0-0) streaming video tv: Perlingieri! (Serie C, 14 dicembre 2024)