CALCIOMERCATO MILAN – Huntelaar batte i piedi e non vuole lasciare Milano. Nonostante i pochissimi minuti trovati durante la scorsa stagione e nonostante alcuni concorrenti scomodi come Marco Borriello e Simone Inzaghi, il cacciatore olandese rimane fedele ai colori rossoneri. Lo ha fatto chiaramente capire il diretto interessato durante il check in all’aeroporto parigino con la propria nazionale: «Io sto bene – dice – leggo tante cose sul Milan e vorrei saperne di più. Vedo il mio nome sui giornali italiani e non capisce perché – prosegue – Mi piacerebbe sapere chi dice che io sarò ceduto visto che non mi pare che lo abbia detto nessuno della società. A me non interessa nessun altro club: il mio procuratore non mi ha mai parlato di cessione e io voglio restare a Milano. Il 20 luglio sarà a Milanello, anzi, magari non proprio il 20».
Poi Huntelaar ha proseguito, sempre parlando delle vacanze estive: «Visto che mi daranno tre settimane di vacanza spero proprio di non essere al lavoro il giorno del raduno. Però poi arrivo. Io non lascio il Milan prima di aver dimostrato il mio valore».
Quindi Huntelaar ribadisce: «Devo partire dalla panchina? Vedremo, per me non c’è problema. Mi metto in gioco anche questa volta». Intanto aumentano le voci che vogliono il Milan su Luis Fabiano. Il club rossonero sarebbe tornato alla carica dell’attaccante brasiliano del Siviglia anche se gli andalusi non intendono fare sconti e per il proprio giocatore chiedono circa 15 milioni di euro.