CALCIOMERCATO MILAN – E’ Luis Fabiano l’obiettivo numero uno di mercato del Milan. Dato per scontato che alla fine Klaas Jan Huntelaar lascerà l’Italia durante la prossima estate, nonostante dichiarazioni dello stesso olandese, sarà con grande probabilità il bomber brasiliano del Siviglia e della Selecao il prescelto per guidare l’attacco del Diavolo. L’operazione risulta comunque di difficile fattura. Prima di tutto bisogna registrare il fatto che il club andaluso non ha alcuna intenzione di cedere il giocatore e soprattutto non alle cifre “pretese” dal Milan, ovvero, circa 10 milioni di euro.



Lo fa chiaramente capire il direttore sportivo del Siviglia Ramon Rodriguez Verdejo: «Secondo le mie informazioni – dice ad As – Luis Fabiano resterà da noi. Ho letto le sue parole ma io parlo costantemente con lui. Luis Fabiano è cosciente della posizione del club, al quale fino a oggi non sono arrivate offerte formali. Se un grande club, e si contano sulla punta delle dita i possibili acquirenti, arriva con la cifra imposta dalla clausola rescissoria allora l’attaccante brasiliano partirà, altrimenti lui sta molto volentieri con noi e non esclude la possibilità di prolungare il suo contratto».



Un messaggio chiaro in cui fra le righe si legge: o ci date 20 milioni di euro oppure Luis Fabiano resta qui. Il Milan si fa forte della volontà del diretto interessato di vestire la casacca rossonera e di giocare con Pato. Intanto, a Siviglia, si guarda anche ad un altro giocatore, e precisamente l’esterno/terzino Adriano. Il brasiliano ma comunitario piace per la sua polivalenza nonché per la sua giovane età, 25 anni.

Leggi anche

DIRETTA/ Feyenoord Sparta Praga (risultato 0-0) video streaming tv: il match inizia! (11 dicembre 2024)