Adriano Correia, terzino del Siviglia, sogna il Milan. Dopo cinque anni trascorsi in Spagna, il giocatore considera chiuso un ciclo. Adesso spera di aprirne uno nuovo in Italia, precisamente a Milano, sponda rossonera. “Il mio obiettivo principale è giocare in Italia, mi piacerebbe moltissimo trasferirmi al Milan” dice il giocatore, il cui ruolo è quello dell’esterno sinistro. “Lì ci sono tanti brasiliani ed è una delle società più prestigiose del mondo”. Già alcuni anni fa, precisamente nel 2003, il giocatore brasiliano sembrava dovesse arrivare in Italia. Fu dopo il Mondiale Under 20: Inter e Roma lo volevano. Questa però potrebbe essere la volta buona: “Desidero molto giocare in Italia. Credo sia importante per me cambiare squadra e provare nuove sfide sportive. A Siviglia ho vissuto cinque anni bellissimi e importanti. I tifosi, la società e i compagni mi hanno sempre fatto sentire a mio agio, si tratta semplicemente di un ciclo che si chiude per trovare nuovi stimoli altrove. Milan? Mi piacerebbe moltissimo trasferirmi nel club rossonero. Ci sono molti brasiliani ed è una delle società più prestigiose del mondo”.



L’entusiasmo del giocatore sembra davvero annunciare il suo arrivo nelle file rossonere. Intervistato dal sito calciomercato.it, Correia ha aggiunto: “Negli ultimi due anni ha avuto qualche difficoltà, ma credo che tornerà subito a competere per lo scudetto, è una grandissima squadra. So di un interesse, ma non ho avuto alcun contatto con il Milan. Al momento non c’è nulla di concreto. Il mio obiettivo principale è giocare in Italia, sono pronto per affrontare questa nuova sfida e spero possano esserci novità in tal senso prima del 9 luglio quando comincerà il ritiro del Siviglia”.



 

– Correia fa infine capire che giocare a fianco di Luis Fabiano sarebbe davvero il massimo: “Io e Luis siamo molto amici e in passato quando uscirono le voci sul Milan, scherzavamo insieme dicendo che sarebbe stato bello giocare insieme lì”.

Leggi anche

DIRETTA/ Mondiali nuoto vasca corta 2024 video streaming Rai: Italia, 4x50 sl mista d'oro! (oggi 13 dicembre)