Finalmente è arrivato. Dopo giorni di attesa e qualche brivido per i tifosi romanisti, l’Imperatore Adriano è sbarcato in Italia per inaugurare la nuova avventura tricolore con la maglia della Roma. Atterrato intorno alle 13 all’aeroporto di Malpensa, il centravanti brasiliano ha risposto ai cronisti ribadendo: “ho voglissima di giocare con Totti”. Poi una giornata passata in quel di Milano per sistemare alcuni dettagli (ha casa sul Lago di Como). Alle 22.05 di lunedì l’Imperatore è giunto nella capitale, atterrato a Fiumicino con un volo Alitalia proveniente da Linate. T-shirt nera e jeans, Adriano è sfuggito a flash e microfoni ed è stato prelevato immediatamente da un mezzo della Roma che lo ha portato all’hotel Cavalieri Hilton dove l’attaccante soggiornerà in questi giorni. A scortare Adriano c’era Antonio Tempestilli, team manager della Roma.



Il centravanti brasiliano è a Roma per ufficializzare il proprio matrimonio con i giallorossi. Per oggi sono infatti previste le visite mediche al Policlinico Gemelli e poi, dopo il responso degli esami, l’incontro con la presidentessa Rosella Sensi. Alla presenza del massimo dirigente giallorosso Adriano firmerà il contratto che lo legherà per i prossimi tre anni con la squadra di Totti e compagni.

Leggi anche

Pronostici Serie B/ Quote e previsioni sulle partite della 17^ giornata (14-15 dicembre 2024)Diretta Genoa Lecce Primavera/ Streaming video tv, punti vitali per la corsa ai playoff (14 dicembre 2024)