Si riapre la trattativa per Dzeko. Marotta ha deciso di giocare una nuova carta per portare a Torino il giocatore del Wolfsburg. Il problema è la richiesta, molto alta, del club tedesco: 35 milioni di euro da cui non si scende. Marotta sta pensando allora di offrire Diego, già conosciuto e apprezzato nel campionato tedesco. Certo, bisognerà vedere se il giocatore accetta una squadra che non sia il Bayern Monaco. E’ un problema per la Juventus quello delle cessioni: Amauri, Trezeguet, Camoranesi, Grosso, Zebina, Grygera, Poulsen, Melo, tutti giocatori dagli ingaggi elevati. Forse solo per Trezeguet c’è speranza, forse a Dubai, dove non avrebbero problema a dargli i quattro milioni e mezzo di ingaggio che il giocatore deve percepire fino al 2001 se resta alla Juventus.



Per il problema della difesa sembra che la Juve punti tutto sull’Arsenal. Oggi la stampa francese parla di un interessamento bianconero per Clichy e Gallas: è improbabile che la Juventus si accolli un ingaggio alto (4 milioni a stagione) per un giocatore di 33 anni, mentre è possibile uno scambio tra il terzino dell’Arsenal e Felipe Melo.Gael Clichy è attualmente terzino in forza all’Arsenal e andrebbe a risolvere almeno in parte i problemi della difesa bianconera.



 

– Il quasi 25enne esterno sinistro non è ancora al centro di una trattativa vera e propria ma ha già fatto registrare l’interesse di Barcellona e Real Madrid, alle quali pare che nelle ultime ore si sia aggiunta la società torinese. William Eric Gallas, attualmente svincolato, gioca anche lui nell’Arsenal e anche lui è un difensore, gioca anche nella nazionale francese.

Leggi anche

Video Turris Crotone (0-5)/ Gol e highlights: doppietta di Guerini! (Serie C, 14 dicembre 2024)