L’Inter guarda con attenzione ai mondiali in Sudafrica. Nel mirino dei dirigenti di corso Vittorio Emanuele vi sono infatti alcuni calciatori protagonista dell’attuale manifestazione intercontinentale. In cima alla lista dei desideri c’è il solito Edinson Cavani. L’attaccante uruguagio è prossimo a lasciare il Palermo e nonostante le dichiarazioni di Zamparini, che ha confessato che i campioni d’Italia non si sono interessati al talento sudamericano, Cavani piace e non poco a Benitez.



«Cavani mi piace – ha confessato il manager spagnolo – può coprire tre posizioni». A fine settimana il direttore dell’area tecnica nerazzurra Marco Branca incontrerà il Palermo per cercare di capire la questione. Attenzione però al Wolfsburg in pole position per avere l’attaccante. Mire di Moratti & Company anche su Ramires, esterno della Selecao e del Benfica. Sulle tracce del brasiliano vi sarebbero anche il Milan e la Fiorentina ma la cifra richiesta, 25 milioni di euro, esclude a priori le due società lasciando campo libero ai nerazzurri.



Infine sul taccuino di mercato nerazzurro c’è Godin, centrale di difesa del Villareal il cui contratto scade nel giugno del 2011. I “sottomarini gialli” vorrebbero prolungargli il contratto inserendo altresì una clausola rescissoria ma per l’uruguagio sarà dura non accettare avance così prestigiose. «Il calcio italiano – ha detto il diretto interessato – si adatta alle mie caratteristiche», l’Inter già sogna…

Leggi anche

RISULTATI SERIE A, CLASSIFICA/ Genoa super a San Siro! Diretta gol live score (15 dicembre 2024)