Potrebbe chiudersi stasera l’operazione di calciomercato che vede Inter e Roma protagoniste per Nicolas Burdisso. Lo rivela Sky Sport 24 che sottolinea come in queste ore sta andando in scena un colloquio tra Fernando Hidalgo e Daniele Pradè. Il procuratore dell’argentino valuterà con il dirigente giallorosso la strategia che verrà poi esposta in serata a Marco Branco, direttore tecnico dell’Inter. Si parla infatti della possibilità che la Roma possa offrire 4 milioni di euro per la comproprietà del giocatore e con i nerazzurri si valuterà se l’offerta possa essere ritenuta accettabile.



I nerazzurri al momento valutano il cartellino del giocatore 8 milioni di euro e 4 potrebbe essere anche una soluzione accettabile, visto che il giocatore non rientra nei piani di Rafa Benitez. Burdisso invece rientra nel progretto di Claudio Ranieri che lo ha inserito come titolare inamovibile nella difesa giallorossa.

Leggi anche

Sinisa Mihajlovic, i figli: "Perderlo è stato un colpo al cuore"/ "Oggi seguiamo la sua strada"Diretta/ Super-G Beaver Creek Rai video streaming: capolavoro Sofia Goggia (oggi 15 dicembre 2024)