Prende piede l’ipotesi di un ritorno a casa, nella sua Brema, per Diego Ribas da Cunha nel corso di questo calciomercato. Il trequartista brasiliano è reduce da un’annata davvero disastrosa, in linea con quasi tutta la squadra bianconera. Arrivato a Torino e presentato come il nuovo Maradona, Diego si è via via spento, apparendo il lontano parente di quel brasiliano spumeggiante che solo un anno prima aveva ammattito il Milan in Europa League e fatto innamorare la Vecchia Signora e il Bayern Monaco.



In questi giorni si parla, dicevamo, di un probabile ritorno a “casa” di Diego. La Juventus è infatti sulle tracce del sorprendente Mesut Ozil, giovane esterno del Werder Brema e della nazionale tedesca. In cambio del teutonico la Juve offrirebbe quindi il cartellino di Diego. Un’ipotesi che non è stata respinta dalla dirigenza tedesca, anzi.



Intervenendo ai microfoni di Tuttosport, Allofs, direttore generale del Werder, ha esclamato: «Riprendere Diego? Nel calcio mai dire mai. Da noi il brasiliano ha fatto un lavoro fantastico, poi ha scelto di partire. Ora gioca in Italia e non penso voglia rientrare, ma nel nostro mondo tutto cambia in fretta. Ozil è richiesto da molti club, però non abbiamo trattative in corso». Ozil è ad un anno dalla scadenza del contratto e il suo valore è di circa 15 milioni di euro. La Juventus valuta Diego circa 20 milioni di euro quindi paradossalmente potrebbe lasciar partire il brasiliano ottenendo Ozil più addirittura un conguaglio.

Leggi anche

DIRETTA/ Sassuolo Fiorentina Primavera (risultato 0-0) video streaming tv: si comincia! (15 dicembre 2024)