Milos Krasic ed Edin Dzeko sono tra i nomi che con più insistenza vengono affiancati al calciomercato della Juventus. Marotta fino ad ora si è mosso bene, chiudendo vari affari in poco tempo ma la perplessità tra i tifosi c’è, sono arrivati una serie di buoni giocatori ma nessun vero campione. I tifosi insomma si aspettano il colpo di calciomercato e sia Krasic sia Dzeko lo sarebbero.
L’attaccante bosniaco sta perà ancora litigando con il Wolfsburg che ha rifiutato offerte su offerte, non solo dalla Juventus. Il ragazzo è legato fino al 2013 ai tedeschi ed è in corso un vero e proprio braccio di ferro con il dg Hoeness che, interpellato da Tuttoport, ha svelato di essersi incontrato con Marotta e di avergli comunicato l’incedibilità di Dzeko. Insomma, chi vorrà il campioncino dovrà sudare sette camicie per strapparlo alla Bundesliga.
Si aprono importanti spiragli invece per Krasic visto che il Manchester City, primo antagonista della Juve nella corsa all’esterno serbo, ha uccisializzato l’ingaggio di David Silva, che gioca nello stesso ruolo e potrebbe quindi mollare la presa. La voltontà di Krasic di giocare in bianconero è risaputa, come è risaputo che Marotta e il Cska sono su un binario morto. Serve un passo da una delle due parti.