CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ un Luciano Moggi rovente quello che commentato ieri sera il calciomercato della Juventus ai microfoni di Sportitalia. L’ex direttore generale bianconero non promuove le attuali trattative finalizzate dalla Vecchia Signora non utili all’obiettivo di tornare a conquistare lo Scudetto. «Marotta bisogna che cambi un pochino – esclama il dirigente toscano – nell’ordine suo di idee, visti gli acquisti che sono stati fatti: perchè la Juventus non è la Sampdoria, con tutto il rispetto della Sampdoria. La Sampdoria se arriva quarta è come se avesse vinto il campionato, mentre la Juventus se arriva quarta – ma anche seconda – è come se avesse perso. E mi sembra che gli acquisti siano stati fatti proprio per avere una squadra su quest’ordine di idee qui. Cioè, una squadra non competitiva, perchè Martinez nessuno mi viene a dire che possa rinforzare la Juventus. O addirittura Storari, che ha vagato in tutte le squadre di calcio».



Poi aggiunge: «La Juventus è un cantiere aperto e per aprire un ciclo vincente bisognerà attendere ancora molto. Vincere al primo anno con una dirigenza nuova, un allenatore nuovo e giocatori nuovi è impossibile».

Quindi Luciano Moggi ribadisce: «Adesso è difficile giudicare. Io credo però che bisogna stare bene attenti, perchè la Juventus non è un’altra squadra, è una grande squadra, e penso che bisogna prendere giocatori adatti a queste grandi squadre. Al momento non vedo nei giocatori che sono stati presi fino adesso quelli che possono dare un contributo per far diventare la Juventus quella squadra che era, ovvero una grande squadra che ha vinto tutto quanto».



Leggi anche

Diretta Genoa Lecce Primavera/ Streaming video tv, punti vitali per la corsa ai playoff (14 dicembre 2024)