Per Mesut Ozil tutto rimandato dopo la fine dei Mondiali. E’ questo il pensiero del suo agente che ha parlato oggi della trattativa di calciomercato che vedrebbe il suo assistito entrato nell’orbita Juventus. C’è da dire che le ultime indiscrezioni parlano di un pressing serrato del Barcellona pronto ad offrire 28 milioni per il talento di origine turca. «Non voglio dire nulla sui rumors –dice Reza Fazeli a Calciomercato.it – Mesut è ora concentrato solo sul Mondiale e ha ancora un anno di contratto con il Werder». Ozil tra l’altro non ha ancora rinnovato il contratto con la squadra di Brema. «Non commento ora, potrò darvi maggiori informazioni al termine della competizione sudafricana».



Oggi tra laltro ha preso piede l’ipotesi di un ritorno a casa, nella sua Brema, per Diego Ribas da Cunha. Il trequartista brasiliano è reduce da un’annata davvero disastrosa, in linea con quasi tutta la squadra bianconera. Arrivato a Torino e presentato come il nuovo Maradona, Diego si è via via spento, apparendo il lontano parente di quel brasiliano spumeggiante che solo un anno prima aveva ammattito il Milan in Europa League e fatto innamorare la Vecchia Signora. Diego verrebbe dunque inserito nell’affare. Ma tutto è rimandato fra 15 giorni.

Leggi anche

DIRETTA/ Stoccarda Young Boys (risultato finale 5-1): svizzeri travolti! (11 dicembre 2024)DIRETTA/ Arsenal Monaco (risultato finale 3-0): la chiude Havertz! (Champions League, 11 dicembre 2024)