CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan punta tutto su Luis Fabiano. L’attaccante della Selecao e del Siviglia è l’obiettivo numero uno di via Turati. L’operazione è però pesantemente collegata alla cessione di Klaas Jan Huntelaar. Come più volte ribadito dall’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, un arrivo dovrà prevedere una cessione e viceversa. L’ingresso a Milanello del Fabuloso, quindi, obbligherà alla partenza dell’ex Real Madrid. Peccato però che il nazionale olandese, attualmente impegnato in Sud Africa, non ne voglia sapere di lasciare Milanello.



Molte le società che si sono presentate alle porte di via Turati e fra le tante spicca il Fenerbahce. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato i turchi avrebbero offerto ben 20 milioni di euro ai milanesi ma Huntelaar avrebbe rimandato le avance al mittente. Sulle tracce del Cacciatore anche il Tottenham recentemente qualificatosi in Champions League. L’attaccante olandese, in realtà, potrebbe lasciare Milanello ma ad una condizione: approdare nel Bayern Monaco.



Il centravanti orange potrebbe infatti approdare in un club di primissimo livello (la finale di Champions League di quest’anno ne è un indizio) e soprattutto abbracciare il connazionale Louis Van Gaal, tecnico dei campioni di Germania. L’interesse dei bavaresi è reale anche se le notizie che giungono dalla Bundesliga parlano di un possibile scambio, Klose più conguaglio, in cambio di Huntelaar.

Leggi anche

Formazioni Milan Genoa/ Quote: Morata è in bilico (Serie A, 15 dicembre 2024)