CALCIOMERCATO MILAN – E’ incerto il futuro di Ronaldinho. Il Gaucho è infatti tentato da alcune offerte interessanti. In Brasile lo seguono il Flamengo (ex-club di Adriano) e il Palmeiras. Negli Stati Uniti, invece, è stuzzicato dai Los Angeles Galaxy. David Beckham vorrebbe infatti il Gaucho con se fra le fila del club californiano e lo stesso brasiliano non disdegnerebbe affatto una vera e propria esperienza da vip sulle coste californiane.



A tutt’oggi, comunque, si tratta solamente di rumors e voci più o meno veritiere, come ha fatto capire il fratello/agente del numero 80 rossonero, Roberto de Assis: «I rapporti con il presidente Berlusconi sono ottimi – dice – e vogliamo rispettarlo, lui adora Ronaldinho e se il Flamengo lo desidera dovrà prima trattare con il club in Italia. Molti giocatori tornano in Brasile per recuperare ma non è questo il nostro caso».



Sulla questione Ronaldinho è intervenuto anche Ernesto Bronzetti, consulente di mercato rossonero, nonché grande artefice dell’operazione che ha portato il Dentone dal Barcellona all’Italia nell’estate del 2008: «Ho parlato con suo fratello – ha spiegato il consulente di mercato rossonero – e mi ha detto che entrambi saranno a Milanello il 20 Luglio per il pre-ritiro rossonero, e le voci sul suo trasferimento, sono solo dicerie».

Leggi anche

Diretta/ Giana Erminio AlbinoLeffe (risultato finale 0-2): nessuna sorpresa (Serie C, 20 settembre 2024)