Lo scorso anno l’Inter sacrificò Ibrahimovic nel calciomercato invernale per acquistare i giocatori adatti al modulo dell’allora tecnico dell’Inter Mourinho. Quest’anno il calciomercato dell’Inter dovrebbe prevedere un’altra grande cessione in vista ed il candidato numero uno a lasciare la Pinetina sarebbe Maicon, terzino brasiliano che piace a Real Madrid e Manchester City. Il presidente dell’Inter Massimo Moratti spera in un’asta milionaria tra i due club, ma ultimanente il presidente del Real Madrid Florentino Perez non è in vena di fare follie per i giocatori, per questo potrebbe spuntarla il City di Roberto ancini e dello sceicco Mansour.



L’Inter valuta il brasiliano circa 35 milioni di euro, il Real Madrid è fermo a quota 25, il City per ora si è spinto fino a 28 milioni di euro, ancora troppo pochi per Branca e soci che puntano ad arrivare almeno a 33 milioni di euro. A quel punto potrebbe iniziare anche il calciomercato in entrata dei nerazzurri.

Leggi anche

Diretta/ Manchester City Inter Primavera (risultato finale 2-4): trionfo nerazzurro! (oggi 18 settembre 2024)Video Chelsea Manchester City (0-2)/ Gol e highlights: Haaland segna subito! (Premier League 18 agosto 2024)