Il calciomercato del Napoli è entrato nel vivo. Ne è sicuro Gianluca di Marzio, esperto di calciomercato per Sky Sport che ai microfoni di Radio Marte ha fatto il punto della situazione di alcune operazioni degli azzurri. “L’attesa è stata lunga, ma ecco che il mercato entra nel vivo, direi già a partire da domani con l’arrivo di Bigon a Milano; ciò di cui si discuterà in prima istanza sarà il tema cessioni”.

“Il Siviglia sembra avere avere intenzioni serie, tra l’altro lo stesso giocatore si è espresso favorevolmente in proposito; sta alle due società trovare un accordo fruttuoso per entrambe le parti. Semmai l’operazione andasse realmente in porto, Zuculini potrebbe approdare a Napoli con più faciltà, assicurandosi lo spazio che gli è necessario per mettersi in mostra”.

Di Marzio rileva anche un nome nuovo: quello di Ibisevic. “Era uno dei nomi insvelati del taccuino di Bigon; si pensava ad uno scambio con Denis più un conguaglio in denaro, ma l’Hoffenaim ha rifiutato la proposta della società partenopea; bisognerà trattare ancora”.