C’era anche Mario Balotelli ad allenarsi davanti a circa 300 tifosi, con la nuova Inter di Benitez che ha svolto la prima seduta stagionale d’allenamento. Alle 9.30 ai quattordici giocatori e ai sei della Primavera si è aggregato anche capitan Zanetti. Ci sono stati incitamenti e applausi per tutti, anche per Mario Balotelli. Il giocatore però che si è più fatto notare è stato Biabiany con un paio di spunti degni di nota. Alla fine stretching per tutti mentre un bambino si sentiva male in tribuna.



Super Mario è stato acclamato dalla folla ma sembra essere sempre di più lui il sacrificio annunciato dei nerazzurri, visto che la pista che porta Maicon al Real Madrid si è raffreddata. Al giocatore non dispiacerebbe di certo il Manchester, dove prenderebbe 5 milioni l’anno, ma Raiola punta a scatenare un’asta coinvolgendo anche il City e il Real Madrid.



Pandev è stato il primo giocatore a parlare dal raduno dell’Inter. Queste le sue parole. "Inizia un nuovo anno e proveremo a difendere tutto quello che abbiamo vinto la scorsa stagione, sappiamo che è difficile ma ci proveremo con tutte le nostre forze. Quello che si apre oggi per me è il mio primo ritiro con la prima squadra dell’Inter dopo averne fatti tanti con la Primavera, sono molto contento. L’anno scorso, quando sono tornato a vestire la maglia nerazzurra, ho trovato una grande squadra, tanti campioni e il mio primo obiettivo è diventato quello di vincere".

Leggi anche

Diretta/ Baskonia Virtus Bologna (risultato 38-38) streaming video tv: intervallo (12 dicembre 2024)