La strategia di calciomercato di Mino Raiola è chiara: far partire Mario Balotelli tentando di piazzarlo in Premier League. Un’ipotesi che viene confermato dai fatti. Il Mancheste United ha già bussato alla porta di Marco Branca, sottolineando un interesse serio per il giovane attaccante. In queste ore Mino Raiola volerà in Inghilterra per trattare direttamente con lo United e capire non solo le reali intenzioni dei red devils e l’offerta da sottoporre poi a Massimo Moratti. Il patron nerazzurro al momento non è certissimo se dare il placet o no all’operazione. Certo nelle casse nerazzurre potrebbe entrare un bel tesoretto (35-38 milioni di euro) che verrebbero poi reinvestiti in altre operazioni in entrata, per soddisfare le richieste di Benitez.



Moratti tra l’altro non può più fare affidamento sulla cessione di Maicon. Il Real Madrid sembra essersi defilato e la trattativa al momento è su un binario morto. Il brasiliano dalle ultime notizie che arrivano dalla Pinetina è un giocatore a disposizione di Benitez, visto che tranne gli spagnoli nessuno si è fatto avanti per averlo.

Leggi anche

Formazioni Stoccarda Atalanta/ Quote, chi accompagna Retegui? (Champions League, 6 novembre 2024)Diretta Paolini Zheng/ Wta Finals 2024 streaming video tv: chi vince va in semifinale! (oggi 6 novembre)