Winston Mariga, giovane promessa keniota acquistata dall’Inter lo scorso anno in comproprietà e riscattato pochi giorni fa, sembra aver impressionato particolarmente Josè Mourinho, tanto che lo Special One ne ha tessuto le lodi, secondo quanto riporta la stampa keniota.

“Mariga ha grandi potenzialità, come Michael Essian e Samuel Eto’o – ha spiegato Morinho al Daily Nation – Può diventare un giocatore importante. Mi aspetto che migliori moltissimo”. I tifosi nerazzurri sperano solo che, una volta “diventato grande” Mourinho non si voglia portare via anche lui…



Lo Special One è stato interpellato al termine di un viaggio in Kenia e ha spiegato anche le prospettive per il suo futuro: "Ho vinto la Champions League lo scorso anno con l’Inter, il campionato inglese con il Chelsea e mi aspetto di fare lo stesso il prossimo anno con il Real Madrid".

Leggi anche

Capello su esonero Mourinho: "Mancanza di rispetto"/ "Stile Usa, non lo capisco" (25 gennaio 2024)SPILLO/ Mourinho, De Rossi e Spalletti: che incroci dietro la follia dei Friedkin