Mascherano sempre più vicino all’Inter. È quanto dichiara il suo agente Walter Tamer, secondo cui il centrocampista argentino sogna di giocare ancora agli ordini di Benitez nella squadra campione d’Europa. I bookmaker inglesi hanno abbassato la quota da 3,00 a 2,25 la quota per il suo trasferimento tra i nerazzurri.
Ci sono poi il Barcellona a 6,00, il Real Madrid a 12,00, il Manchester City a 18,00. Ma secondo quanto dichiarato Tamer il momento non ci sono stati contatti con il club nerazzurro, ma ha anche spiegato che se il club di Moratti si facesse avanti e raggiungesse un accordo con il Liverpool, il capitano della Seleccion si trasferirebbe molto volentieri a Milano.
Queste comunque le dichiarazioni di Tamer «Per il momento non sono stato cercato né dall`Inter per una proposta né dal Liverpool per l`eventuale comunicazione di un`offerta ricevuta, ma il mercato è appena iniziato. Possono succedere tante cose: io per il momento sono in Argentina e lavoro su altri contratti. Chi mi vuole basta che mi telefoni…».